Nel giorno del suo compleanno, Francesco Totti, ha presentato la sua autobiografia dal titolo "Un capitano".
serie a
Inter-Cagliari, Spalletti punge Totti: “Il suo libro? Lo leggerò, ma ci sono troppe parolacce…”
Piovono polemiche dopo l’uscita dell’autobiografia del Pupone, nella quale l’ex capitano giallorosso racconta alcuni aneddoti legati alla carriera
La serata - dedicata al libro scritto con il giornalista Paolo Condò -, che racconta la vita e la carriera dell'ex numero 10, è andata in scena giovedì 27 settembre al Colosseo, che per la prima volta ha aperto le sue porte ad un evento del genere.
Nella sua autobiografia, il Pupone, ha raccontato diversi aneddoti legati al suo complicato e burrascoso rapporto con Luciano Spalletti.
L'attuale tecnico dell'Inter, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari, ha dichiarato che prima di esporre la sua verità, vuole leggere e di conseguenza analizzare la parte di testo che lo riguarda: "C'è tanta curiosità su quello che ha scritto, e lo capisco. Ma i nostri tifosi vogliono sapere dell'Inter, vogliono conoscere il nostro immediato futuro visto che li abbiamo fatti soffrire. Devo parlare di questo, devo respirare l'aria che respirano i tifosi: in quest'aria non c'è Totti. Qui c'è Icardi, c'è Zanetti, qui si parla di Inter".
"Leggerò il libro con calma - ha aggiunto -, anche se nelle pagine anticipate sui giornali ci sono molte parolacce, chissà se ne troverò qualcuna che possono leggere anche i bambini - ha concluso con tono pungente Spalletti -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA