serie a

Inter, Asamoah: “Calendario difficile, ma vogliamo dare continuità alle vittorie. Il derby…”

Inter, Asamoah: “Calendario difficile, ma vogliamo dare continuità alle vittorie. Il derby…”

Le parole del difensore dell'Inter Kwadwo Asamoah in vista del derby di domenica contro il Milan e della sfida di Champions League contro il Barcellona

Mediagol22

L'Inter, dopo la sosta, affronterà una settimana ricca di impegni.

I nerazzurri di Luciano Spalletti, infatti, sfideranno domenica il Milan nel derby della Madonnina e mercoledì il Barcellona al Camp Nou nella terza giornata della fase a gironi di Champions League.

Il difensore Kwadwo Asamoah, intervistato ai microfoni di InterTv, ha detto la sua riguardo ai match insidiosi che la squadra ha in programma:

"L'Inter è sulla strada giusta, dopo il derby ci sarà la Champions League, il derby ci darà una spinta anche per il Barcellona. So che lo stadio sarà pieno, un motivo in più per ottenere un buon risultato. Il derby è una partita importante per i tifosi e per noi giocatori, stiamo lavorando molto bene per dare continuità alle nostre vittorie. Questa partita è importante, il derby è la cosa più bella e vogliamo portarlo a casa. Abbiamo un calendario molto difficile, soprattutto dopo la sosta non è facile ripartire ma noi dobbiamo farlo subito. Ringrazio i tifosi e i miei compagni che mi aiutano a stare bene, ogni volta che gioco io metto tutto ciò che ho in campo anche se per pochi minuti. Voglio sempre fare il massimo per aiutare la squadra".