Situazione delicata in casa Inter.
serie a
Eder: “Inter? Fortissima, l’unica vera anti-Juventus. La Roma non mi sembra granché. Napoli temibile, ma…”
L'ex attaccante nerazzurro carica gli uomini di Spalletti: "Durante la preparazione il tecnico parlava di scudetto alla squadra, bisogna provarci"
Il campionato dei nerazzurri non è partito nel migliore dei modi, l'inaspettata sconfitta contro il Parma ne è l'ennesima prova: lo scorso sabato, infatti, gli uomini di D'Aversa, hanno ribaltato i pronostici, battendo la squadra di Luciano Spalletti a San Siro grazie a un euro-gol di Dimarco.
Per smorzare le tensioni, però, è bastata la vittoria in Champions League contro il Tottenham, che ha riportato serenità agli interisti. Adesso, dunque, bisognerà confermare quanto di positivo fatto vedere martedì sera.
Certo della rimonta dell'Inter, l'ex attaccante nerazzurro Eder, che intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha così caricato la piazza milanese: "L’Inter è fortissima, è la vera anti-Juve, l’unica che può contrastarla per lo scudetto. La Roma non mi sembra granché e calerà rispetto agli ultimi anni. Il Napoli è temibile, ma inferiore come individualità. La rimonta è possibile. Il campionato è lungo e l’Inter, avendo cambiato molto, necessitava di tempo. Durante la preparazione Spalletti parlava di scudetto alla squadra, quindi bisogna provarci - ha concluso il calciatore dello dello Jiangsu Suning -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA