notizie

Champions League, Inter-Tottenham: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Champions League, Inter-Tottenham: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 18:55 a San Siro: i nerazzurri di Spalletti, leggermente favoriti sugli inglesi, dovranno far fronte all'emergenza terzini

Mediagol40

La fase a gironi della Champions League è pronta a ripartire.

L'Inter di Luciano Spalletti ospita il Tottenham: la gara - che sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky e in streaming su Sky Go -, si giocherà martedì 18 settembre 2018 a San Siro alle ore 18:55.

I padroni di casa partono leggermente favoriti, con l'1 che si può giocare a 2,65. L'X si trova a 3,20 e il 2 a 2,75. Può influire il fattore campo, anche se le quote dimostrano che i bookmakers prevedono una partita tutto sommato equilibrata.

A tenere banco alla vigilia del debutto in casa nerazzurra, è l'emergenza terzini che attanaglia il tecnico toscano: Lautaro Martinez è ancora in dubbio, mentre sicura è l'assenza di Vrsaljko e molto probabilmente anche quella di D'Ambrosio. In attacco, invece, dovrebbe tornare titolare Icardi.

A disposizione del club inglese quasi tutti i titolari, da Lloris e Vertonghen a Kane e Son. L'unico grande dubbio è legato ad Alli, che probabilmente non ce la farà a scendere in campo.

Di seguito le probabili formazioni:

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Miranda; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Icardi.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vorm; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Dembelé; Lucas, Eriksen, Son; Kane.