Il futuro di Gabigol potrebbe essere in Brasile.
serie a
Calciomercato Inter, tormentone Gabigol: il club nerazzurro ha deciso il futuro del brasiliano
Le ultime sul futuro di Gabriel Barbosa, noto ai più come Gabigol, reduce dal prestito al Santos
L'Inter, infatti, avrebbe deciso e già comunicato al giocatore - reduce dai prestiti al Benfica e al Santos - che nel corso della sessione invernale di calciomercato lascerà ancora una volta Milano. Per questo motivo, la società nerazzurra starebbe provando a cedere nuovamente il calciatore brasiliano a titolo temporaneo.
In particolare, il club di Suning nelle prossime ore potrebbe definire con il Santos l'affare che permetterebbe a Gabriel Barbosa di tornare a giocare in patria. Un prestito di sei mesi, dopo le ottime prestazioni offerte dal giovane attaccante proprio con la maglia in questione.
Ma non solo; il classe '96 sarebbe finito anche in cima alla lista dei desideri del Flamengo. Una vera e propria corsa a due.
Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', difatti, la società brasiliana sarebbe pronta a garantire all'Inter il pagamento di quasi tutto lo stipendio ed un prestito di dodici mesi, con la possibilità di liberare il giocatore in estate in caso di proposta per l’acquisto del cartellino. "Per l’Inter si tratta anche di un modo per allacciare una relazione con il Flamengo che può contare su alcuni giocatori interessanti, su tutti Reinier Jesus Carvalho, il trequartista classe 2002 che è considerato l’erede di Paquetà e che ha una clausola rescissoria da 70 milioni”, si legge.
Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA