Stefan De Vrij e l'Inter, un matrimonio che s'ha da fare.
serie a
Calciomercato Inter, terzo incontro con De Vrij: c’è l’accordo anche sulle commissioni…
Stefan De Vrij e l'Inter, un matrimonio che s'ha da fare: buone notizie arrivano dal terzo incontro tra l'entourage del difensore biancoceleste e la dirigenza nerazzurra...
Secondo quanto riportato da Sportitalia - attraverso il blog dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà - dovrebbe proprio "succedere un cataclisma" per non vedere il difensore olandese, in uscita dalla Lazio a parametro zero e in scadenza di contratto, in maglia nerazzurraa partire dalla prossima estate.
L'unico ostacolo (possibile ma improbabile) potrebbe essere un incredibile dietrofront improvviso di Suning su un'operazione vantaggiosissima dal punto di vista tecnico ed economico, e di grande spessore, impostata da mesi e mesi.
In queste settimane ci sono già stati tre incontri tra gli intermediari del giocatore e il club milanese, durante i quali si è parlato anche delle onerose commissioni, inizialmente partite da 6-7 milioni prima di un ridimensionamento delle condizioni, che sono state accettate: non sono previsti altri summit tra le due parti poiché l'accordo sembra essere stato raggiunto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA