Mancano poche ma interminabili ore, prima che l’Inter possa avere un quadro più chiaro sul futuro di Luka Modric.
serie a
Calciomercato Inter, Modric-day: vertice decisivo con Perez. La situazione…
Modric incontrerà Perez per un faccia a faccia decisivo: l'Inter freme e aspetta notizie da Madrid...
Oggi, è il Modric-day: nel pomeriggio, infatti, è previsto il vertice tra il centrocampista croato e Florentino Perez. Sarà un faccia a facciadiretto e senza agenti presenti, mirato solo ed esclusivamente a sancire il definitivo addio.
Il capitano della Nazionale croata, che ha più volte espresso il desiderio di lasciare Madrid, ha bisogno di affrontare nuove sfide, e il club nerazzurro avrebbe già fatto il massimo per accaparrarselo, proponendo al calciatore un contratto fino al 2022.
A Milano il classe '85 percepirebbe dieci milioni annui, 3,5 in più rispetto ai 6,5 milioni di euro all’anno offerti dal Real Madrid. Inoltre, alla scadenza del quadriennio con l’Inter, andrebbe poi a giocare nello Jiangsu, l'altro club cinese di proprietà del gruppo Suning.
Nel frattempo però, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo 'El Mundo' il presidente del Real Madrid starebbe valutando la possibilità di denunciare il club milanese alla Uefa, accusandolo di violare il fair play finanziario.
Quella di Modric, dunque, sarà una giornata interminabile, al termine della quale scopriremo se il sogno nerazzurro potrà trasformarsi in realtà oppure se rimarrà un desiderio splendido di mezza estate.
Intanto, l'allenatore del Real, Julen Lopetegui, dopo la vittoria nel test contro la Roma stanotte in New Jersey, è tornato a parlare dei possibili addii di Kovacic e Modric. "Su Modric il presidente ha parlato chiaramente e non posso aggiungere nulla. Per quanto riguarda Kovacic, niente è sicuro al cento per cento. Mateo ha manifestato il suo desiderio di andare via e vedremo come finirà. Se parte, cercheremo alternative", ha concluso l'ex c.t. della Spagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA