palermo

Calciomercato Inter, l’ex Palermo Puscas al Reading: in mattinata le visite mediche. Le ultime

PALERMO, ITALY - MARCH 17: George Puscas of Palermo celebrates after scoring his team third goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and Carpi FC at Stadio Renzo Barbera on March 17, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L'Inter pronta a cedere George Puscas al Reading: l'ex attaccante rosanero pronto a sbarcare in Inghilterra

Mediagol40

George Puscas ad un passo dal Reading.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, dopo aver preso parte alla tournée asiatica dell’Inter che ha visto la squadra di Antonio Conte protagonista dell’International Champions Cup e della International Super Cup, l’attaccante rumeno, ex Palermo, è pronto a lasciare il al club nerazzurro a titolo definitivo: operazione da circa 8 milioni di sterline per il club di Championship, che ha battuto la concorrenza del Birmingham nella corsa al classe ’96.

Puscas, reduce da una buona stagione in Serie B con la casacca rosanero e dalle ottime prestazioni fornite con la maglia della Nazionale rumena - sia durante l’ultimo Europeo Under-21 ma anche nel corso delle qualificazioni con la selezione maggiore -, in mattinata sosterrà le visite mediche di rito, poi la firma sul contratto.

Un'accelerata importante quella dei proprietari cinesi del club inglese volta a regalare al tecnico portoghese José Manuel Gomes una punta di livello per provare conquistare la promozione in Premier League.

tutte le notizie di