serie a

Calciomercato Inter, il caso Icardi tiene banco: proposta di rinnovo, Wanda verso il no. Dall’Argentina sicuri…

Calciomercato Inter, il caso Icardi tiene banco: proposta di rinnovo, Wanda verso il no. Dall’Argentina sicuri…

Il rinnovo della punta argentina diventa un caso, la moglie ed agente chiede un adeguamento e i nerazzurri rispondo con una controfferta. La situazione diventa, giorno dopo giorno, sempre più delicata

Mediagol23

Rinnovo sì, rinnovo no.

E' un altalena continua di pensieri, proposte, accordi prossimi ed incontri in calendario che però si trasformano in un nulla di fatto quello che ormai da mesi accompagna il futuro di Mauro Icardi all'Inter. In scadenza di contratto nel 2021, la questione contratto del capitano nerazzurro potrebbe far dormire sonni tranquilli alla dirigenza lombarda, se a gravare non ci fosse la volontà dell'agente e moglie Wanda Nara di un adeguamento di contratto. I quasi 4 milioni annui guadagnati dall'ex Sampdoria non bastano, l'argentino vuole l'aumento consono all'apporto dato alla causa nerazzurra negli ultimi anni e quello che sarà a venire, con già 13 reti all'attivo in 22 presenze tra campionato e Champions League.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la richiesta di Wanda sarebbe di 8 milioni annui, con l'Inter che avrebbe messo sul piatto la controfferta di 7 milioni (compresi bonus) per un contratto in stile Dybala e la clausola rescissoria di 110 milioni da abolire. Offerta che lascia l'amaro in bocca all'agente del capitano che, secondo quanto trapela dall'Argentina, avrebbe già rifiutato la proposta nonostante l'incontro per discuterne fosse in programma settimana prossima.

Secondo quanto raccolto da Tyc Sports infatti durante l'ultimo incontro tra il club e l'entourage del giocatore, la moglie del numero 9 nerazzurro avrebbe comunicato la volontà di non rinnovare per poter provare nuove esperienze.

Situazione che fa gola al Real Madrid che, pronto alla finestra da mesi, potrebbe a tentare l'affondo per arrivare a Maurito.