Uno a tre. E' questo il risultato maturato lo scorso 7 ottobre fra le mura dello Stadio "Luigi Ferraris".
serie a
Genoa, parla Sandro: “Mi piacerebbe restare a lungo. Con il Parma abbiamo sbagliato…”
Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Genoa: "Dobbiamo divertirci e seguire le istruzioni che il mister fornirà"
Una sconfitta, quella del Genoa contro il Parma di Roberto D'Aversa, seguita dall'esonero di Davide Ballardini: al posto del coach ex Palermo, il presidente Enrico Preziosi ha deciso di richiamare Ivan Juric, sollevato dall'incarico lo scorso campionato e ancora sotto contratto.
Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Grifone, il centrocampista Sandro Raniere Guimarães Cordeiro, noto ai più come Sandro, ha parlato del momento della sua squadra e del suo futuro.
"A 29 anni ho vissuto in Brasile, Inghilterra, Turchia, Italia. Ho giocato per club importanti e lo dico a voce alta: mi piacerebbe restare a lungo. C’è una bella aria al Genoa. E’ un club carino, ha tifosi spettacolari. E siamo un buon team. Sono dell’idea che se cerchi il successo e lavori duro, ce la puoi fare. L’esperienza mi ha insegnato questo - ha dichiarato il brasiliano -. Giocare con la Nazionale è stato un momento molto alto. Con il Parma abbiamo sbagliato. Dovevamo mettere pressione, chiuderla quando gli avversari erano in difficoltà. Il calcio per me è fatto di cose semplici. La semplicità che dovremmo mettere in campo con la Juventus, facendo attenzione a restare calmi, mantenendo la lucidità necessaria ed eseguendo le istruzioni che il mister fornirà. E poi andiamo a divertirci. Con rispetto, senza timori. Per esprimere il nostro potenziale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA