Calciomercato Genoa, affare last minute: Goldaniga sarà rossoblù. E ora il Sassuolo…

Calciomercato Genoa, affare last minute: Goldaniga sarà rossoblù. E ora il Sassuolo…

E’ fatta per il trasferimento di Edoardo Goldaniga alla corte di Aurelio Andreazzoli: il Sassuolo bussa alla porta del Cagliari

Si appresta a lasciare ancora una volta l’Emilia Romagna ed il Sassuolo.

Stiamo parlando di Edoardo Goldaniga. L’ex difensore del Palermo, che ha vestito la casacca rosanero nella stagione 2012-2013 e successivamente dal 2015 al 2017, sarà un nuovo giocatore del Genoa. Un’operazione last minute, quella che porterà al trasferimento del centrale classe 1993 – reduce da una stagione in prestito al Frosinone – alla corte di Aurelio Andreazzoli.

L’ex numero 6 rosanero, infatti, sembrava vicino all’approdo in quel di Cagliari. Poi, l’inserimento a sorpresa del Genoa che avrebbe chiuso l’affare sulla base del prestito con diritto di riscatto: una proposta accettata dal club del patron Squinzi. Ragion per cui – secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com – il Sassuolo starebbe adesso setacciando il mercato alla ricerca del sostituto. In cima alla lista dei desideri della società neroverde vi sarebbe Filippo Romagna, difensore di proprietà del Cagliari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy