Frosinone-Torino, Baroni: “Dovevamo chiuderla nel primo tempo. Episodi? Ci hanno penalizzato, contro l’Empoli…”

Frosinone-Torino, Baroni: “Dovevamo chiuderla nel primo tempo. Episodi? Ci hanno penalizzato, contro l’Empoli…”

Le dichiarazioni del tecnico del Frosinone, Marco Baroni, a margine della sfida contro i granata

Il primo tempo è stato straordinario, potevamo chiudere la partita lì. Nel secondo siamo rientrati e abbiamo speso tantissimo, portando meno pressione e prendendo gol su palla inattiva”.

Così Marco Baroni, al triplice fischio del match Frosinone-Torino, ha parlato del pesante ko maturato dalla sua squadra al Benito Stirpe. Sconfitta che rilancia i granata dopo il 3-1 rifilato alla Fiorentina, complicando i piani in chiave salvezza dei ciociari.

“Sull’1-1 abbiamo smesso di attaccare e non ce lo possiamo permettere – ha dichiarato l’allenatore ai microfoni di “Radio Rai” –  Sapevamo che potevamo soffrire i cross, ma dobbiamo pensare ancora positivo. Ora dovremo andare fuori casa per un dentro-fuori con l’Empoli. Ci volevamo arrivare con un risultato però non dobbiamo assolutamente mollare. Dobbiamo fare i conti con quel che facciamo noi, non con gli altri. Quello conta fino a un certo punto. In alcune situazioni potevamo essere più attenti e famelici, purtroppo questi episodi ci penalizzano nel risultato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy