Frosinone-Roma, Di Francesco: “Contro il Bologna rischiata una figuraccia. Sarri? Storia senza senso, questo ambiente…”

Le dichiarazioni del tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, alla vigilia della sfida contro i ciociari

Domani sera, la Roma, affronterà in trasferta il Frosinone di Marco Baroni.

Sabato alle 21:00, i ciociari, ospiteranno i giallorossi al Benito Stirpe per la venticinquesima giornata di Serie A: a caccia del quarto successo consecutivo tra campionato e Champions League, dopo i successi maturati contro Chievo Verona, Porto e Bologna. Stesso desiderio per la compagine di Baroni, in cerca di punti preziosi in chiave salvezza.

Match insidioso di cui, il tecnico Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa.

“Le prossime sfide? La partita più importante è sempre la prossima, quindi pensiamo al Frosinone. Abbiamo già fatto vedere col Bologna che se si approccia male la partita si rischiano le figuracce. L’approccio è fondamentale perché la sfida è fondamentale”.

Infine, il tecnico della Roma, si è espresso sulle voci che racconterebbero di un possibile approdo di Maurizio Sarri sulla panchina giallorossa: “Che effetto mi fa leggere che Baldini e Sarri si sarebbero visti a Londra? Questo è un ambiente che destabilizza, tirando fuori sempre qualcosa che non ha senso, come questa storia. A me non interessa, Monchi rimane sempre il mio referente, il resto per me sono solo chiacchiere. Mi interesse il Frosinone e basta”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy