Frosinone-Fiorentina, Longo: “Questo pareggio c’ha ridato entusiasmo. Salvezza? Percorso arduo, ma…”

Frosinone-Fiorentina, Longo: “Questo pareggio c’ha ridato entusiasmo. Salvezza? Percorso arduo, ma…”

Le parole del tecnico giallazzurro, Moreno Longo, relativi al pareggio ottenuto contro la formazione di Stefano Pioli

Il Frosinone conquista un altro punto prezioso in ottica salvezza.

Dopo un avvio di stagione disastroso, i ciociari, invertono la marcia e maturano ben quattro risultato utili consecutivi. Termina con il risultato di 1-1 il match contro la Fiorentina che, all’89’, avrebbe incassato un’incredibile quanto inaspettata rete di Andrea Pinamonti.

Intervistato ai microfoni di “Tuttomercatoweb” a margine della 27^ edizione della “Panchina d’Oro”,  il tecnico Moreno Longo, è tornato ad analizzare il match contro i viola andato in scena venerdì al Benito Stirpe. 

“Ha ridato entusiasmo, però dobbiamo mantenere il giusto equilibrio. Nel momento difficile siamo riusciti così a creare i presupposti per affrontare il momento. Sappiamo che il percorso sarà arduo. Ho stima di Pioli e della squadra, la ritengo una delle più interessanti del campionato. È una piazza fatta per il calcio, sono sicuro che il tempo farà crescere la squadra”.

Infine, l’allenatore ex Pro Vercelli, si è soffermato a parlare della prestazione offerta dai gigliati“Ha avuto un paio di occasioni per fare il 2-0. Quando tieni aperta una partita rischi di pareggiarla, noi abbiamo fatto la nostra gara sapendo quello che poteva fare l’avversario e abbiamo anche meritato il pareggio“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy