Cagliari-Frosinone, Baroni: “Prepariamoci ad una gara intensa, in campo solo chi è al top. Formazione? Zampano può rientrare”

Cagliari-Frosinone, Baroni: “Prepariamoci ad una gara intensa, in campo solo chi è al top. Formazione? Zampano può rientrare”

Le parole del tecnico dei ciociari, Marco Baroni, in vista della sfida contro il Cagliari

Giornata di vigilia per il Frosinone.

Dopo il ko interno contro l’Inter, i ciociari scenderanno in campo per affrontare il Cagliari alla Sardegna Arena, in un match che metterà difronte due squadre a caccia di punti in chiave salvezza. Alla vigilia della delicata sfida in programma domani pomeriggio, il tecnico Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sul momento vissuto dalla sua squadra.

 “Per noi in questo momento c’è una sola direzione, quella di fare più punti possibili. Andrà in campo solo chi è al top. La squadra è viva e ci crede, non c’è alcun abbassamento di attenzione. Non é tempo di pensare al futuro. Il Cagliari in casa fa prestazioni eccezionali, ha grande fisicità e aggressività. Dovremo essere pronti ad una gara intensa. Indisponibili? Cassata anche se tutti gli esami che ha fatto sono negativi preferiamo non rischiarlo. Dunque non verrà nemmeno a Cagliari. Sammarco registra? Ho ancora una seduta di allenamento, vediamo tra lui e Maiello. È possibile anche un rientro di Zampano con Paganini interno. La squadra sta bene, è una settimana corta ma ci siamo allenati bene. Sappiamo di andare ad affrontare una squadra che in casa si fa valere molto anche fisicamente. Non ci interessa cosa faranno loro ma cosa dovremmo andare a fare noi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy