Per sacrosanti demeriti, il Palermo si trova in fondo alla classifica della Serie A causando grande sconforto in tutto l’ambiente rosanero. Ci sono però delle notizie che renderebbero meno amara la domenica e che avrebbero una funzione “catartica“, di liberazione, per molti supporter.
La prima sarebbe quella di un esonero dell’allenatore dei disastri Roberto De Zerbi. Mai nessun allenatore ha fatto peggio di lui sulla panchina rosanero, almeno nella storia recente del Palermo.
Un esonero sarebbe la soluzione più ragionevole, anche se, per dignità professionale, un allenatore che non riesce a raggiungere degli obiettivi dovrebbe avere la decenza di rassegnare le proprie dimissioni e mettere in mano alla società il proprio destino. De Zerbi avrà questo coraggio?
LEGGI LA SECONDA IPOTESI >>>

Mediagol ti faccio i miei piu sinceri complimenti, hai fatto un’analisi azzeccatissima e in piu senza peli sulla lingua, finalmente hai tolto quel “timore reverenziale” nei confronti del mercenario evidenziando la pura e sacrosanta VERITA’. BRAVO.
de zerbi mi sembra ostinato a far giocare la squadra sempre con lo stesso modulo,sicuramente dietro ce’ lo zampino di zampa,ed e’ per questo che non e’stato cacciato dopo tre giornate,compreso faggiano,se poi vogliamo dirla tutta sono finiti i bei tempi,zampa non investe piu’ come prima,piuttosto cambia allenatori che giocatori,lo sa benissimo che squadra ha messo su,quello che piu’ mi dispiace e che Zampa sembra fregarsene dei tifosi che ritornano a casa con il mal di testa,stadio vuoto?anche se fosse pieno questa squadra non va da nessuna parte,non c’e’ nemmeno quella cattiveria agonistica,sinceramente penso che a qualche giocatore non importa niente se si retrocede in B.
In questa pagina si è dimenticato di citare un certo Di Marzio……
Come è triste vedere uno stadio vuoto è pensare che eravamo nella Gloria……..grazie Presidente! !!
Sono pienamente d’accordo apparte che l’ultima mi sembra una solita fesseria di Zampa
le solite storie,roulette di allenatori e direttori sportivi con una squadra che forse togliendo qualche giocatore e’buona per la serie B, che disdetta!
No, con cessi come Balogh, Sallai, Chocev, Hiljiemark, Quaison, Andelkovic, Jajalo, Vitiello, Embalo, Trajkovski e Gonzalez e con giocatori poco più che mediocri tipo Gazzi, Rajkovic, Posavec e Bruno Henrique, ci puoi giocare in Lega Pro per evitare di finire nei play-out. Punto. Questa è la realtà.
Vogliamo scrivere anche che se nessun allenatore ha fatto peggio di lui, nessun presidente ha fatto peggio del Grande Bugiardo? Un primato che potrà mettere nel suo curriculum prima d’andare a godersi la vecchiaia
Il problema è semplice si chiama mz
Cioè si possono cacciare pure fagiano e de zerbi ma arriveranno altri due figuranti
Sono anni che i ds non lavorano e il mercato se lo fa lui coi suoi famigerati consulenti coi quali ha fatto i peggio danni
Con l’opera d’arte belotti per diurdevic
Purtroppo è andato solo a peggiorare e la speranza che cambi e si faccia un bagno di umiltà non esiste
Quindi l’unica speranza è che se ne vada ma il paracadute non agevola e anzi se non sale l’anno dopo dalla b ne incassa altri 15
quindi mi aspetto l’ennesima commedia dove dirà che ha sbagliato salvo poi rifare le stesse cose
Di notizia positiva vedo solo l ultima
FINALMENTE QUALCUNO (ANCHE SE IN RITARDO) CHE PARLA CHIARO…ANZI CHIARISSIMO!!!!!
purtroppo questa è utopia allo stato puro…è come raggiungere lo zero assoluto…impossibile!!!…e il sapere che non si realizzeranno tali chimere ci abbatte ancor di più!!!….oggi sono troppo demoralizzato per credere ai miracoli….
Devi dimettersi devi avere il coraggio sei un disastro
Può pure andar via ma se viene un presidente peggiore di lui io preferisco lui.
Peggio di lui il nulla!!
Tutte e 3 non sarebbero male
Ma che notizie sono ? Mah
Il presidente dava del matto quando foschi cercava italiani per rinforzare la squdra, giocatori esperti che avrebbero sicuramente fatto gruppo… questi non sanno manco chi hanno davanti, non si capiscono minimamente.. il presidente deve venire in televisione in diretta a scusarsi !! E sperare che non sia troppo tardi.. empoli crotone pescara e palermo sono da B, vinciamo sti “play-off” da qui alla fine e andiamo in serie A (costruendo squadre che la valgono, non che speculano) VERGOGNA
Mediagol, se invece di Faggiano- De Zerbi ci fossero stati Marotta-Allegri e il presidente a una squadra scadente salvatasi per miracolo da (verbo dare) 2 lire per la campagna acquisti e ogni acquisto deve avere il suo avallo…….
Basta parole….vogliamo i fatti
Non venderà mai al cost di farci fallire !
Vada subito per la terza ipotesi, ho una bottiglia di champagne pronta in frigo da 5 anni e non vedo l’ora che arrivi l’addio del friulano per stapparla e festeggiare!