Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'intervista

Castagnini: “Fiorentina mi ha fatto divertire, sono tifoso viola ma…”

Castagnini: “Fiorentina mi ha fatto divertire, sono tifoso viola ma…” - immagine 1
Le parole del ds del Palermo, Castagnini: "La Fiorentina mi ha fatto divertire, ha fatto un bellissimo campionato e da tifoso, anche se non lo potrei dire, sono stato bene"

Mediagol ⚽️

 

I rosanero tornano i Serie B dopo tre anni di assenza e l'incubo del fallimento con la ripartenza dalla Serie D. La compagine guidata da Silvio Baldini ha superato il Padova nella finale di ritorno dei playoff di Serie C, grazie al penalty trasformato da Brunori. A pochi giorni dallo straordinario successo centrato dai rosa, il direttore sportivo Renzo Castagnini ha parlato di Serie A e in particolare della Fiorentina sulle frequenze di "Lady Radio" .

"La Fiorentina mi ha fatto divertire, ha fatto un bellissimo campionato e da tifoso, anche se non lo potrei dire, sono stato bene. Il mercato? La mia esperienza mi dice che se corri a volte inciampi, poi i dirigenti viola di esperienza ne hanno anche loro, hanno tutti i mezzi per rendere più importante una squadra che importante lo è già. Torreira è un giocatore importante, ma se è andata così avranno in mente qualcosa di ancora migliore. Vista da fuori, mi sembra una cosa normale. Quando si lavora in una società si è privilegiati, chi si sente coinvolto può superare qualsiasi incomprensione. Il calcio è passione, amore, sentimenti".

tutte le notizie di