"Firenze e la Fiorentina sono arrabbiati".
serie a
Inter-Fiorentina, l’ira di Cognigni: “Mazzoleni il migliore in campo dei nerazzurri…”
Le parole del presidente esecutivo della Fiorentina al termine della sfida persa contro l'Inter di Luciano Spalletti a San Siro
Parola di Mario Cognigni. Il presidente esecutivo della Fiorentina è intervenuto in mixed zone al termine della sfida persa contro l'Inter di Luciano Spalletti: oggetto di discussione, la prestazione offerta dagli uomini di Stefano Pioli fra le mura dello stadio Meazza e la direzione arbitrale di Paolo Silvio Mazzoleni.
"È stata una bellissima partita, se non ci fosse stato l’arbitro le due squadre si sarebbero rispettate meglio e avrebbero dato uno spettacolo ancora maggiore. E’ stata una direzione assolutamente insufficiente, in certi momenti anche provocatoria. Il risultato non lo accettiamo se non per la prestazione - ha dichiarato Cognigni -. La Fiorentina ha provato a recuperare la partita, uno svantaggio immeritato, e ci era riuscita. Ma il migliore in campo dell’Inter è stato sicuramente Mazzoleni. Non mi riferisco all’episodio di Asamoah, ma a tutta la direzione. Anche l’anno scorso noi penalizzati a San Siro? E’ solo una coincidenza, mi limito a commentare quanto visto stasera. A Firenze siamo attenti e critici a quanto viene fatto dalla società, forse dovremo prestare molta più attenzione anche su questo. Il Var crea dei mostri, protagonismo manifestato all’ennesima potenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA