serie a

Fiorentina, Pioli: “La palla non voleva entrare. Tatuaggio? Preferivo non si sapesse…”

Fiorentina, Pioli: “La palla non voleva entrare. Tatuaggio? Preferivo non si sapesse…”

Le parole del tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, dopo la partita in casa pareggiata contro la Spal

Mediagol34

Dopo il pareggio interno maturato contro la Spal, il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, si è concesso ai microfoni di SkySport.

Di seguito, le dichiarazioni rilasciate dal coach originario di Parma in merito alla gara giocata questo pomeriggio fra le mura amiche dell'Artemio Franchi"Sto già pensando alla prossima partita, abbiamo creato tantissimo. Siamo riusciti ad avere tante occasioni, abbiamo dimostrato di essere una squadra che può giocare un bel calcio. Purtroppo la palla non voleva entrare, ci è mancato solo il gol".

Inoltre, Pioli ha parlato anche del tatuaggio in memoria del capitano Davide Astori (QUI I DETTAGLI): "Mi spiace che sia uscita la notizia, è una cosa personale e nostra. È normale che quello sia successo ci rimanga per sempre dentro di noi. Sei vittorie di fila? È la mia storia, anche alla Lazio e all'Inter ho fatto così, ma siamo davvero soddisfatti di quello che stiamo facendo, meritiamo di finire bene questo campionato" .

Derby di Roma? Prima mi mangio un bel piatto di cappelletti, e poi me la vedo con calma. La Sampdoria? A quell'ora di solito faccio l'aperitivo...", ha concluso Pioli.