serie a

Fiorentina, Della Valle: “Rifiutate offerte monstre per i nostri gioielli. Cerchiamo qualità…”

Fiorentina, Della Valle: “Rifiutate offerte monstre per i nostri gioielli. Cerchiamo qualità…”

Il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle, ha parlato dei movimenti di calciomercato da attuare in vista della prossima stagione

Mediagol52

Parla Andrea Della Valle.

Il presidente della Fiorentina, intervistato ai microfoni dei giornalisti al termine della sessione mattutina d'allenamento presso la località di Moena, ove si svolge il ritiro dei viola, ha parlato delle operazioni di calciomercato in vista della prossima stagione: "La squadra è fatta all’85%, la completeremo con alcuni giocatori. Ma la fretta fa compiere errori, serve pazienza. Servirà una seconda parte di mercato creativa, Corvino in questo è bravissimo. E cedendo i giocatori in più, avremo un altro tesoretto per i nuovi innesti. C’è una bella atmosfera qui, ieri sera è ho avuto un lungo confronto con il mister e con i ragazzi. L’ossatura della squadra è ottima, pensate a 12 mesi fa come eravamo messi. Per completare la rosa cerchiamo la qualità, poi dipende da cosa chiedono le altre società. I prezzi sono diventati abnormi ed assurdi, il calciomercato oggi è questo. Ma a differenza di altre squadre noi ad ora abbiamo difeso tutti i nostri gioielli rifiutando offerte enormi per Chiesa, Simeone, Milenkovic ed altri. Certo il bilancio deve essere sano, guardiamo cosa sta succedendo ad altri club blasonati".

In seguito, sulla questione della possibile esclusione del Milan dalle coppe: "Ci sono tutti i presupposti per fare bene, aspettiamo domani (la sentenza del TAS, ndr) per capire se faremo l’Europa League. Non voglio dire nulla in merito alla situazione per non essere strumentalizzato: certo per come abbiamo giocato nel girone di ritorno, nonostante la tragedia che ci ha colpito, lo meriteremmo".