Salisburgo-Marsiglia, Rami: “Atletico più forte di noi, ma siamo il Marsiglia e giochiamo in Francia…”

Salisburgo-Marsiglia, Rami: “Atletico più forte di noi, ma siamo il Marsiglia e giochiamo in Francia…”

Le parole del difensore del Marsiglia Adil Rami, al termine della partita contro il Salisburgo, che ha visto i francesi qualificarsi per la finale di Europa League

Il Marsiglia è in finale di Europa League, grazie alla rete al 116 minuto di Rolando.

Nonostante la bellissima prestazione del Salisburgo, che era riuscito ad equilibrare il risultato dell’andata segnando due reti, è la squadra francese che andrà a Lione contro l’Atletico Madrid, grazie al gol messo a segno allo scadere del secondo tempo supplementare.

Al termine della gara, il difensore dell’OM Adil Rami, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la prestazione della sua squadra: “Abbiamo giocato tante partite e adesso siamo in finale, giocheremo contro l’Atletico e vedremo come finirà. Loro sono più forti di noi ma noi siamo il Marsiglia e giochiamo in Francia, dobbiamo crederci anche perché abbiamo i migliori tifosi. Il Salisburgo è una squadra giovane che ha vinto contro squadre importanti, sapevamo che non sarebbe stato facile. Garcia? Vado molto d’accordo con lui, spero di poter vincere la finale e di portare a casa la Coppa“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy