notizie

Marsiglia-Atletico Madrid, Payet: “La Francia si aspetta molto da noi, deciderà…”

 during an Olympique de Marseille training session ahead of the the UEFA Europa League Final against Club Atletico de Madrid at Stade de Lyon on May 15, 2018 in Lyon, France.

Dimitri Payet parla alla vigilia della finale di Europa League dove il suo Marsiglia proverà a battere l'Atletico Madrid

Mediagol73

Una delle note liete dell'Europa League in questa stagione è sicuramente Dimitri Payet.

Il fantasista del Marsiglia ha ritrovato la forma migliore e si prepara ad affrontare l'Atletico Madrid nell'atto conclusivo in programma domani a Lione: "Come ogni finale decideranno i dettagli - esordisce Payet in conferenza stampa - Abbiamo studiato a fondo l'avversario e dovremo essere efficaci. Alla fine vince chi ottiene il maggior numero di goal, non colui che gioca il calcio più bello. È quello che proveremo a fare. Abbiamo l'opportunità di continuare questa "storia d'amore" e tutta la Francia si aspetta molto da noi".

Payet è rinato sotto la gestione Garcia, tecnico per il quale esprime parole al miele: "Lo conoscevo già dagli anni a Lille. La squadra ora è fatta a sua immagine, mostrando il rigore che ha stampato su di noi. È una specie di metamorfosi. Sappiamo che tutti sono coinvolti".