Manchester United, Solskjaer: “E’ il momento di dare spazio a chi gioca meno. Mi aspetto una grande partita”

Manchester United, Solskjaer: “E’ il momento di dare spazio a chi gioca meno. Mi aspetto una grande partita”

Le parole di Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, in vista della sfida di Europa League contro l’Astana

Il Manchester United pronto per la gara di domani in Europa League contro l’Astana, valevole per la quinta giornata della fase a gironi.

Il tecnico dei Red Evils Ole Gunnar Solskjaer, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la compagine kazaka, ha espresso la volontà di portare a casa il risultato, così da consolidare la prima posizione in classifica: “Aver centrato la qualificazione dopo quattro gare ci permette adesso di dare spazio a quei giocatori che hanno bisogno di minutaggio. Per questo sono molto curioso di vedere come andrà la partita, perché è una fantastica opportunità per vedere questi giocatori. Se i nostri ragazzi avranno modo di imparare a giocare in sfide internazionali sarà un grande step nel loro percorso di crescita. Quella di domani è la sfida giusta: mi aspetto una bella prestazione“- ha concluso Solskjaer.

Calciomercato Roma, tutti pazzi per Zaniolo: emissario del Manchester United al “Barbera” per il talento azzurro. La sua valutazione…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy