notizie

Lazio, Inzaghi: “Molto soddisfatto, adesso testa e cuore al campionato”

Lazio, Inzaghi: “Molto soddisfatto, adesso testa e cuore al campionato”

Inzaghi interviene in conferenza stampa dopo l'importante vittoria della sua Lazio contro il Nizza.

Mediagol8

Qualificazione e primo posto conquistati nel girone K dalla Lazio grazie al successo per 1-0, rete propiziata da un autogol di Le Marchand. Al termine del match, che ha regalato la qualificazione al turno successivo di Europa League, queste le parole di Inzaghi"Siamo l'unica squadra ad aver vinto tutte le partite. Giocavamo contro una squadra forte, fisica, che ha qualche problema. Sono molto soddisfatto".

Biancocelesti che vanno a mille all'ora, dunque sarebbe logico pensare ad una Lazio che possa puntare a Scudetto o Europa League, a tal proposito il tecnico ha detto: "Non è un caso, è frutto del lavoro di tutti i giorni. I ragazzi mi seguono nel migliore dei modi, ora dobbiamo rimanere più in alto possibile in campionato e arrivare più avanti possibile in Europa".

Lazio che più volte è stata paragonata, dagli addetti ai lavori, a quella del 1973/74: "Fa piacere essere paragonati a quella squadra - afferma Inzaghi - Siamo più in ritiro che a casa, siamo più tra di noi che con le nostre famiglie". Chiosa finale sul prossimo avversario in campionato: "Ora chiedo alla squadra di tenere alta la concentrazione per la partita contro l'Udinese".