Inter-Rapid Vienna, Candreva sicuro: “Scenderemo in campo per vincere. Voglio onorare questa maglia…”

Le parole del centrocampista nerazzurro, Antonio Candreva, in vista della sfida contro lo Rapid Vienna

E’ tutto pronto per l’attesissimo match tra Inter e Rapid Vienna.

Si affronteranno a San Siro, la compagine di Luciano Spalletti e quella di Dietmar Kühbauer, nel ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League. L’obiettivo, dopo il successo dell’andata deciso da un gol di Lautaro Martinez, resta quello di strappare il pass per gli ottavi di finale.

Vittoria che ha, di certo, caricato i nerazzurri in vista della sfida in programma domani sera.

“Le vittorie hanno aiutato a lavorare più sereni? Sicuramente, gli ultimi successi ci hanno permesso di lavorare al meglio – ha dichiarato Antonio Candreva a margine della conferenza stampa pre-Europa League – Sappiamo l’importanza della partita di domani come del fatto di non dover sottovalutare nessuno, scenderemo in campo per vincere. Usciti più uniti da questo momento di difficoltà? L’ultima è stata una vittoria di rabbia che abbiamo voluto fino all’ultimo anche coinvolgendo anche il nostro fantastico pubblico. Dobbiamo ripartire da lì e dalle altre partite fatte precedentemente”.

Chiosa finale sul match del Meazza e sugli obiettivi stagionali della squadra:“Sarà una gara difficile, ogni partita va affrontata col giusto approccio – le parole del giocatore ai microfoni di “InterTv” –  Non dobbiamo cullarci sul vantaggio che abbiamo, per qualsiasi motivo possiamo soffrire il Rapid quindi dobbiamo fare la nostra partita e approcciarla nel migliore dei modi. L’obiettivo è comune a quello della squadra, onorare ogni volta questa maglia importante e finire il campionato nel migliore dei modi, andando avanti in Europa”. 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy