notizie

Europa League, Olympique Marsiglia-Lazio: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Europa League, Olympique Marsiglia-Lazio: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 21:00 allo stadio Velodrome: ecco dove vedere Olympique Marsiglia-Lazio

Mediagol40

Tutto pronto per Olympique Marsiglia-Lazio.

La gara, valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League, per i francesi, potrebbe essere l’ultima chiamata. Qualora i transalpini, dovessero perdere anche contro i biancocelesti, il cui cammino si è leggermente complicato con la sconfitta contro l’Eintracht Francoforte, sarebbero, infatti, con un piede e mezzo fuori dalla competizione.

Il match, in programma questa sera alle ore 21:00 allo stadio Velodrome di Marsiglia, sarà visibile su Sky, oppure in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go: la gara, si prospetta tanto interessante quanto infuocata. Le quote dei bookmakers puntano tutto sugli ospiti, il segno 1 infatti è pagato a 2,25, il sego X a 3,50, e infine, il segno 2 a 3,10.

La Lazio, chiamata a reagire dopo il 4-1 subito in Germania,  proverà a fare risultato davanti a circa 30 mila tifosi, in uno degli stadio più accesi della Francia, contro un Olympique Marsiglia, che occupando l'ultimo posto della classifica del Girone H, ha assoluta necessità di conquistare i 3 punti.

Per tentare l'impresa, l'ex allenatore giallorosso Rudi Garcia, sembra orientato a schierare una squadra offensiva affidandosi ad un 4-2-3-1, con al centro della difesa l’ex milanista Adil Rami, insieme ci sarà Luiz Gustavo, mentre Sakai e Amavi agiranno sugli esterni. A centrocampo Sanson e l'altro ex della Roma Kevin Strootman, mentre alle spalle del terminale offensivo Germain ci sarà il trio composto da Radonijc, Payet e Ocampos.

Simone Inzaghi, invece, dovrebbe affidarsi al suo consueto 3-5-2, con la linea difensiva composta dal recuperato Luiz Felipe, Acerbi e da Wallace. In mezzo al campo un ballottaggio sugli esterni: mentre pare sicuro del posto Lulic, si giocano una maglia da titolare Marusic e Caceres. I centrali saranno Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic, mentre il tandem offensivo dovrebbe essere quello formato da Caicedo e Immobile.

Di seguito, le probabili formazioni.

Olympique Marsiglia (4-2-3-1) – Pelé; Sakai, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Sanson, Strootman; Radonijc, Payet, Ocampos; Germain.

Lazio (3-5-2) – Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.