notizie

Europa League, Lazio-Apollon: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Europa League, Lazio-Apollon: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 18:55 allo Stadio Olimpico di Roma: i biancolesti partono nettamente favoriti. Ecco dove vedere il match...

Mediagol40

Esordio in Europa League per la Lazio. 

Stasera, gli uomini di Simone Inzaghi affronteranno, infatti, l'Apollon Limassol: la gara, che sarà trasmessa in chiaro su Sky Sport Uno e Sky Sport, è in programma alle ore 18:55 allo Stadio Olimpico. 

I bookmakers danno nettamente favoriti i padroni di casa. Il segno 1 è quotato infatti da 1,23 a 1,24. Il segno X, invece, oscilla da 6,00 a 6,30 mentre il segno 2 vale da 12,00 a 12,25.

Il tecnico biancoceleste, alla ricerca del riscatto dopo la pesante eliminazione della scorsa stagione a Salisburgo, è pronto ad attuare un ampio turnover. In campo, infatti, scenderanno solo tre dei titolari che hanno giocato contro l'Empoli in campionato: Acerbi, Milinkovic-Savic e Luis Alberto, cambiano, invece, gli altri otto.

Non dovrebbe cambiare molto, invece, Sofronis Augousti, il tecnico del club cipriota, che conferma il tradizionale 4-2-3-1.

Di seguito le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Caceres; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic, Durmisi; Luis Alberto; Caicedo.

APOLLON (4-2-3-1): Bruno Vale; Joao Pedro, Roberge, Juste, Vasiliou; Kyriakou, Sachetti; Papoulis, Pereyra, Schembri; Maglica.

tutte le notizie di