notizie

Europa League, Eintracht-Lazio: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Europa League, Eintracht-Lazio: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Tutto pronto per Eintracht-Lazio: fischio di inizio alle ore 21:00 alla Commerzbank Arena di Francoforte. Ecco dove vedere il match...

Mediagol40

Eintracht e Lazio pronte a scendere in campo.

Dopo i tre punti dell’esordio contro l’Apollon Limassol, i biancocelesti si preparano a fare visita ai tedeschi per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League: la gara, in programma alle ore 21:00 alla Commerzbank Arena di Francoforte, sarà visibile su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma di SkyGo.

Le quote dei bookmakers per il match in terra tedesca sono abbastanza equilibrate, il segno 1, infatti, è pagato a 2.35, il segno X a 3.28, e infine, il segno 2 è pagato a 2.86.

 Hutter, che dovrà fare i conti con i numerosi infortuni, affiderà la difesa a Russ, Hasebe e FaletteDa Costa e Kostic si muoveranno sulle corsie laterali, Fernandes favorito per il centro-sinistra. Quarto centrocampista dovrebbe essere De Guzman. In attacco HallerRebic.

Per mettersi alle spalle il derby perso contro la Roma, Simone Inzaghi, invece, si affiderà al suo, ormai, collaudato 3-5-1-1, effettuando un ampio turnover. Cambia, in particolare, l’attacco, con Immobile che parte dalla panchina per concedere spazio a Correa e Caicedo. Farà il suo esordio anche Proto al posto di Strakosha.

Di seguito, le probabili formazioni:

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, Falette; Da Costa, De Guzman, Fernandes, Kostic; De Souza; Haller, Rebic.

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Wallace; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic, Durmisi; Correa; Caicedo.