Chelsea-Arsenal, Giroud: “Vittoria speciale, avevamo bisogno di vincere questo trofeo. Gunners? Ecco perchè li ringrazio”

Chelsea-Arsenal, Giroud: “Vittoria speciale, avevamo bisogno di vincere questo trofeo. Gunners? Ecco perchè li ringrazio”

Le parole dell’attaccante del Chelsea, Oliver Giroud, a margine della gara contro i Gunners

Il Chelsea vince e si aggiudica la finale di Baku.

I Blues battono l’Arsenal e conquistano così la seconda Europa League della loro storia. A decidere, una doppietta di Hazard e due spettacolari reti di Giroud e Pedro. Si tratta del primo trofeo internazionale del tecnico ex Napoli, Maurizio Sarri, alla guida del Chelsea da poco meno di un anno. Un importante traguardo commentato ai microfoni di “BT Sport” dall’autore di una delle quattro reti dei Blues, Olivier Giroud.

“Sono molto orgoglioso perchè questa squadra meritava di vincere qualcosa quest’anno. Questa vittoria è speciale, siamo molto contenti. E’ stato speciale per me. Avevamo bisogno di vincere un trofeo quest’anno, è il mio secondo in due anni per me”.
Infine, il giocatore, ha parlato della sua esperienza con la maglia dei Gunners: “Ho lasciato molti amici all’Arsenal. Quel club ha cambiato la mia vita, ha realizzato il mio sogno di giocare in Premier League. Non lo dimenticherò mai. Sono molto orgoglioso di aver vinto questo trofeo con il Chelsea. Sono un vero Blues”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy