notizie

Celtic-Lazio, Neil Lennon: “Mi aspetto una partita aperta, troveremo il punto debole dei biancocelesti. Vogliamo vincere questa gara!”

Il tecnico della compagine scozzese si è proiettato alla gara di giovedì sera che vedrà opposti biancocelesti e biancoverdi

Mediagol77

Il Celtic si prepara ad affrontare la Lazio.

La compagine scozzese si appresta a ricevere i biancocelesti nella gara valida per la terza giornata di Europa League che si disputerà in casa dei biancoverdi di Neil Lennon che, intervenuto in conferenza stampa, ha così analizzato la sfida contro gli uomini di Simone Inzaghi.

"La Lazio ha tanti ottimi giocatori, penso a Immobile, il capocannoniere. Correa, Caicedo,ma anche Milinkovic-Savic e Luis Alberto fra i migliori trequartisti d'Europa. molta qualità. Mi aspetto una partita molto aperta. Rimonta Lazio contro l'Atalanta? Partita che dimostra la personalità della Lazio, per come ha rimontato. Speriamo di trovare un punto debole. La Lazio è un'altra squadra e noi dobbiamo essere furbi, perché giocheremo col nostro ritmo. Vogliamo sfruttare anche il fattore campo. Parlano i risultati, ma posso dire che stiamo giocando bene sia in casa che in trasferta. Col Rennes abbiamo fatto un punto importantissimo. Abbiamo esperienza in Europa e abbiamo un bilancio perfetto tra esperienza e gioventù. Intanto pensiamo a questa partita che vogliamo vincere".