Roma, ufficiale l’addio all’Europeo per Zaniolo: niente vaccino

Il classe ’99 non è stato inserito nella lista dei 30/35 calciatori dell’Italia che verranno sottoposti al vaccino anti-COVID-19 in vista del ritiro pre-fase finale della UEFA EURO 2020

zaniolo

Niente vaccino anti-Covid 19 per Nicolò Zaniolo.

Dopo il via libera del ministro della Salute Roberto Speranza, è corsa contro il tempo per la vaccinazione degli azzurri. Gli uomini di Roberto Mancini riceveranno infatti la prima dose nella giornata di oggi, smistati tra due centri vaccinali di Roma e Milano, in vista del ritiro pre-fase finale Uefa Euro2020. La lista dei giocatori sarà allargata a 30-35 giocatori, ma tra questi non ci sarà il talento della Roma Nicolò Zaniolo: ancora alle prese con l’infortunio rimediato lo scorso settembre, che ha portato la stella giallorossa ad un recente consulto con il prof. Fink per definire il rientro in campo. 

Un mancato inserimento che, di fatto, si traduce nell’esclusione del calciatore dalla lista dei pre-convocati. Zaniolo, dopo lunghe settimane fatte di attesa e interrogativi, dice dunque ufficialmente addio all’Europeo. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy