Real Madrid, Asensio e Dua Lipa: una storia d’amore… mai iniziata!

Real Madrid, Asensio e Dua Lipa: una storia d’amore… mai iniziata!

Voci di gossip avevano parlato di un possibile feeling nato tra Marco Asensio, centrocampista del Real Madrid, e l’icona pop Dua Lipa

Dua Lipa e Marco Asensio

Real Madrid v FC Barcelona - Supercopa de Espana: 2nd Leg

Una notte magica per Marco Asensio.

L’attaccante del Real Madrid, ha vinto di recente la sua seconda Champions League consecutiva a soli 22 anni, anche se quello di sabato 26 maggio poteva non essere il trofeo più importante della sua vita.

Difatti, la CNN turca aveva lanciato un’indiscrezione secondo cui lo spagnolo avrebbe festeggiato la vittoria insieme a Dua Lipa, cantante e modella britannica di origini albanesi-kosovare nata nel 1995, che era rimasta a guardare la finale dopo essersi esibita nel pre partita. La giovane artista ha però smentito queste voci, tramite il suo account Twitter ufficiale: “Non ho mai nemmeno incontrato Marco Asensio ed è altamente improbabile che lo farò, visto che il mio manager, tifoso del Liverpool, non me lo perdonerebbe mai“. 

Una storia d’amore mai iniziata dunque, anche se le voci di una possibile relazione tra i due avevano già fatto impazzire sul web sia i fan del calcio che quelli della musica Pop. Ma se non arrivano dal punto di vista sentimentale, di certo le soddisfazioni arrivano dai successi ottenuti in carriera nonostante la giovane età: due trofei europei per il primo, milioni di album venduti per la seconda.

Mediagol vi propone una gallery per aiutarvi a comprendere perché Asensio avrebbe potuto perdere facilmente la testa per Dua Lipa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy