notizie

Inter-Pordenone: a casa Zaza si tifa per i ramarri, la supporter speciale è… Chiara Biasi

Inter-Pordenone: a casa Zaza si tifa per i ramarri, la supporter speciale è… Chiara Biasi

I neroverdi, in vista della sfida di questa sera, possono contare sul sostegno di una tifosa speciale. Lei è Chiara Biasi, modella, "influencer" e fidanzata di Simone Zaza...

Mediagol7

Una è la capolista della Serie A, l’altra è quinta nel Girone B della Serie C.

Poco più di otto ore e sarà Inter-Pordenone, match valido per gli ottavi di finale di Tim Cup. Un vero e proprio appuntamento con la storia per i friulani che, per la prima volta, giocheranno in uno stadio come quello di San Siro. Per questo motivo, quella in programma questa sera alle ore 20.45 per il Pordenone sarà la partita della vita. I supporter neroverdi sono pronti a caricare i propri idoli verso un traguardo che, sulla carta, sembra impossibile. "Se i ragazzi dovessero fare l'impresa torneremo a piedi da Milano...", ha dichiarato di recente il presidente Lovisa.

A sostenere gli undici neroverdi che questa sera scenderanno in campo, ci sarà un'ondata di circa quattromila persone, pronte a invadere il Meazza. Ma il Pordenone può contare anche sul sostegno di una tifosa speciale: lei è Chiara Biasi, nota modella e "influencer" italiana, nonché fidanzata dell'attaccante del Valencia, Simone Zaza, nata proprio a Pordenone. I due fanno coppia fissa ormai da diverso tempo e dopo l'esperienza di un anno a Torino, si sono spostati a Londra prima e in Spagna poi. In casa Zaza, dunque, non si potrà che fare il tifo per i ramarri questa sera. Poche ore, poi il fischio d'inizio.