Andres Iniesta, in un intervista al programma RAC 105 'Fricandó Matiner', ha svelato di avere una fobia alquanto strana.
notizie
Iniesta e la sua strana fobia: il capitano del Barcellona ha paura di…
Il centrocampista spagnolo ha rivelato la sua più grande fobia e, in vista degli ottavi di Champions contro il Chelsea, ricorda l''Iniestazo'
Infatti, il capitano del Barcellona, ha paura di volare in aereo. Una fobia che sorprende considerando il fatto che, per questioni di lavoro, è costretto a prendere molto spesso l'aereo per le trasferte della sua squadra. Ha ammesso pure che, quando può, preferisce prendere l'auto per spostamenti anche molto lunghi. Durante questa intervista, ha parlato essenzialmente di questioni personali, meno legate al calcio, anche se non sono mancate le domande sulla sua vita da calciatore. Alla domanda, con quale compagno di squadra sia più legato, ha risposto di avere un buon rapporto con tutti, ma specifica che i compagni con i quali ha condiviso più cose, sono: Busquets, Jordi Alba, Rakitic, e Messi.
In vista della sfida di Champions League contro il Chelsea, ritorna in mente quello che gli spagnoli chiamano 'Iniestazo', ovvero la rete realizzata dal centrocampista nella semifinale di ritorno di Champions 2008/09 contro i londinesi, che ha permesso al Barça di approdare in finale, poi vinta contro il Manchester United. Lo spagnolo ricorda che quando è tornato a Barcellona, tutti i tifosi lo hanno aspettato per abbracciarlo e ringraziarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA