notizie

Camoranesi, che sfortuna: disavventura per il neo tecnico, furto da 100 mila euro

Camoranesi, che sfortuna: disavventura per il neo tecnico, furto da 100 mila euro

Disavventura per l'ex Juventus Mauro German Camoranesi: dei ladri hanno forzato la finestra della stanza da letto, entrati in casa hanno rubato gioielli per un valore complessivo di 100 mila euro

Mediagol23

Dalla gioia di aver superato brillantemente gli esami a Coverciano, alla rabbia per una disavventura tra le mura domestiche.

Mauro German Camoranesi non può dirsi del tutto soddisfatto dopo aver ottenuto l'abilitazione ad allenare in seguito al corso svolto insieme altri otto ex calciatori (tra i nuovi tecnici ci sono anche due ex rosanero). I festeggiamenti per il traguardo raggiunto sono stati parzialmente rovinati.  Infatti, secondo quanto raccolto da Tuttosport, l'ex Juventus avrebbe trovato una brutta sorpresa in casa. I ladri hanno svaligiato la sua abitazione a Moncalieri, alle porte di Torino, rubando orologi e gioielli per un valore complessivo di circa 100 mila euro.

I malviventi, sulle cui tracce vi sono già le forze dell'ordine, avrebbero forzato la finestra e la porta della camera da letto dell'italo-argentino, scappando successivamente con la refurtiva. Sul caso  indagano i carabinieri che hanno già passato al vaglio le immagini dei filmati delle telecamere di sorveglianza.