Segui la conferenza stampa in tempo reale con il live di Mediagol minuto per minuto
serie b
LIVE Palermo, Giuseppe Aurelio si presenta: segui la conferenza stampa
- 7 feb
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI AURELIO
- 7 feb
“Il pomeriggio del 30 avevo finito gli allenamenti col Pontedera, ho parlato con Stancampiano, il portiere della squadra, che mi ha detto tante cose belle su Palermo. Mi ha detto: ‘È un’occasione unica’. E mi ha dato la spinta decisiva per la mia scelta. Idoli? Mi ispiro a Theo Hernandez. Ci sarebbe Maldini… ma ce ne vuole tanta di strada per arrivare a quel livello. Mi trovo meglio come quinto di centrocampo che da esterno basso ma anche come quinto devo migliorare”
- 7 feb
“È una tappa importante, spero di fare bene. Iachini e De Zerbi sono state per me figure davvero importanti per me calcisticamente. La scelta che ho fatto a 14 anni di andare a Sassuolo era di crescere insieme a loro. Oggi aver fatto quella scelta mi ha dato tanto perché mi ha portato qua. Il Barbera pieno? Non ero mai venuto a Palermo, è stata un’emozione grandissima. Dal primo giorno dò il massimo in allenamento e sono a disposizione del mister”
- 7 feb
“Le prime sensazioni sono ottime, il gruppo mi ha accolto benissimo, anche la società. Sono molto contento di essere qui. Ruolo? Intuizione del mio direttore a Sassuolo. Giocavo in attacco. Mi sono trovato molto bene e sto continuando a fare il terzino. La trattativa? Il 30 pomeriggio il mio procuratore mi ha chiamato e mi ha detto dell’interesse del Palermo. Ho accettato subito, tutti conosciamo il Palermo. Ringrazio il Palermo e il City Group. È stata una trattativa lampo. Spero di fare grande cose a livello personale e di squadra”
© RIPRODUZIONE RISERVATA