Juventus-Milan, chi alzerà la Coppa Italia? Tutte le quote dei bookmakers

Juventus-Milan, chi alzerà la Coppa Italia? Tutte le quote dei bookmakers

Le quote dei bookmakers in vista della finale di Coppa Italia, in programma questa sera allo stadio Olimpico di Roma

Questa sera è in programma la finale di Coppa Italia che vedrà protagoniste all’Olimpico di Roma Juventus e Milan.

La squadra di Allegri, ad un passo dall’ennesimo scudetto, nel confronto diretto parte come favorita, ma attenzione alla compagine di Gattuso, dimostratasi pericolosa e decisiva nei momenti più importanti della stagione. Di seguito, le quote del match, prendendo in considerazione i portali di scommesse Snai e Sisal.

La vittoria del team bianconero è quotata 1,85 sia da Sisal, sia da Snai. Un minuscolo cambiamento, invece, riguarda il pareggio, dato 3,45 e 3,40 rispettivamente da Sisal e Snai. La vittoria del Milan è data a 4,75 su Snai e a 4,70 su Sisal.

Per quanto riguarda i risultati esatti, le quote sono molto interessanti su entrambi i portali. L’1-0 della Juventus ai danni di Bonucci e compagni lo si può trovare a 5,60 su Sisal, mentre su Snai sale a 6,00; lo stesso risultato, invece, in favore del Milan, sale di molto: a 10,50 su Sisal, a 11,00 su Snai. Per gli amanti del rischio: l’1-3 della compagine rossonera è quotato 40,00 su Snai, mentre su Sisal si alza addirittura a 50,00.

Per quanto concerne i marcatori, invece, Douglas Costa è quotato 3,25 su Sisal e 4 su Snai, mentre Higuain a 2,75 su Snai e a 2,10 su Sisal. Per il Milan, infine, la rete di Cutrone è quotata 3,50 su Snai mentre su Sisal 3,25.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy