notizie

Vialli: “Antonio Conte un maestro. Juventus, sento che sarà la finale giusta!”

Vialli: “Antonio Conte un maestro. Juventus, sento che sarà la finale giusta!”

L'ex attaccante di Juve e Sampdoria, Gianluca Vialli, incrocia le dita in vista della finale di Champions League: "Bianconeri, sento che sarà la volta giusta".

Mediagol40

Gianluca Vialli non si trincera dietro la retorica. A suo modo di vedere, quella del 3 giugno prossimo sarà l'occasione giusta per la Juventus di interrompere la tradizione: secondo l'attuale opinionista di Sky Sport, ci sono chance per sperare nel trionfo bianconero.

"Mi sento che questa sarà la volta giusta. Dopo aver perso quattro finali consecutive, la Juventus merita il trionfo - ha detto Vialli -. Io credo nell'esistenza del karma nel calcio ed è arrivato il momento per vincere. Incrociamo le dita".

Dalla Juventus a Conte: il collegamento è presto fatto. "La stagione del Chelsea è stata fantastica, con la vittoria in FA Cup sarebbe ancora meglio. Antonio Conte è un maestro, il cambio tattico fatto 7-8 partite ha fatto davvero la differenza - osserva Vialli -. Da allora il Chelsea ha giocato benissimo, mantenendo la difesa solidissima. Un calcio di grande successo, il Chelsea ha pienamente meritato il titolo".