Tottenham-Liverpool, la previsione di Benitez: “Klopp? E’ il suo momento. Ecco cosa mi aspetto da questa finale”

Tottenham-Liverpool, la previsione di Benitez: “Klopp? E’ il suo momento. Ecco cosa mi aspetto da questa finale”

Le parole del tecnico del Newcastle, Rafa Benitez, a poche ore dalla sfida tra Tottenham e Liverpool

Sale l’attesa per la finale dell’edizione 2018/19 di Champions League.

Questa sera al Wand Metropoitano di Madrid, Tottenham e Liverpool, si affronteranno nell’ultimo atto del torneo calcistico più prestigioso d’Europa che decreterà chi tra le due formazioni potrà portare a casa il prestigioso trofeo. Sfida attesissima che metterà difronte due squadre reduci da un percorso diametralmente diverso: i Reds sono in cerca della rivincita dopo il ko della passata stagione contro il Real Madrid; mentre gli Spurs, giunti alla loro prima finale di Champions League, sono pronti a scrivere la storia.

Ad essersi espresso a poche ore dall’attesissima sfida, il tecnico ex Liverpool Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”.

“Mi aspetto un Liverpool aggressivo, mentre il Tottenham giocherà di rimessa. Credo che sarà una gara simile alla finale di Europa League tra Chelsea ed Arsenal. Pochettino? Ha fatto vedere ottime cose, cambiando anche modo di giocare in semifinale grazie alla presenza di Llorente. Klopp? È il suo momento, alla terza finale può farcela”.

L’allenatore si è inoltre soffermato sul suo futuro: “Per adesso penso al Newcastle, dove ho ancora molto da fare. Ancelotti al Napoli? Ha fatto bene, De Laurentiis è andato sul sicuro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy