notizie

Tottenham-Ajax, Ten Hag: “Ci aspettano due finali, siamo affamati”

Tottenham-Ajax, Ten Hag: “Ci aspettano due finali, siamo affamati”

Il tecnico dei Lancieri ha parlato alla vigilia della sfida contro gli Spurs

Mediagol52

Tutto pronto per la sfida del New White Hart Lane.

Domani sera il Tottenham e l'Ajax si affronteranno in quella che sarà l'andata delle semifinali di Champions League: i due club si daranno battaglia per tentare di ottenere un vantaggio in vista della gara di ritorno e tentare di conquistare un posto in finale, dove affronteranno la vincente del doppio confronto tra Liverpool Barcellona.

Lancieri sono certamente la grande sorpresa della competizione, dal momento che durante il loro cammino sono riusciti a compiere due vere e proprie imprese: prima hanno eliminato il Real Madrid agli ottavi, poi si sono ripetuti battendo la Juventus nei quarti di finale.

Due risultati incredibili che hanno giustamente dato fiducia agli uomini di Erik Ten Hag, che si è espresso così nel corso della consueta conferenza alla vigilia della gara: "Ci aspettano due finali e daremo il massimo. La squadra sta bene ed è in ottima forma, soprattutto siamo affamati. Siamo molto motivati e crediamo di poter offrire una grande prestazione. Dobbiamo avere fiducia in campo, ma di certo non ingenui. Abbiamo giocato tante partite e penso che la mia squadra abbia buone possibilità di fare bene. Al Tottenham mancano alcuni giocatori? La verità risiede solo sul campo. Noi ci affideremo alla nostra filosofia di gioco, non sappiamo fare diversamente, cercheremo di avere il controllo della partita e attaccare fin dal primo minuto".