Roma-Liverpool, Schick: “Crediamo nella rimonta contro il Liverpool, i Reds hanno un punto debole”

Roma-Liverpool, Schick: “Crediamo nella rimonta contro il Liverpool, i Reds hanno un punto debole”

Le parole dell’attaccante della Roma, Patrick Schick, sull’importante match che attende i giallorossi contro il Liverpool e sulla vittoria maturata contro il Chievo

Nella giornata di ieri una Roma scatenata batte 4-1 un Chievo apparso poco cinico e determinato. Una vittoria, quella dei giallorossi, che regala spettacolo all’Olimpico in attesa della semifinale di ritorno di Champions League che si terrà mercoledì contro il Liverpool.

A parlare nel post match della gara contro i gialloblù l’attaccante ceco, Patrick Schick, autore del primo gol contro la compagine veronese: “Contro il Chievo la mia gara migliore? Forse sì, ho fatto gol e abbiamo giocato tutti bene. Ora dobbiamo credere nella rimonta contro il Liverpool: non c’è un’altra strada, sarà molto difficile ma abbiamo fatto tre gol al Barcellona e possiamo farli anche al Liverpool. Dovremo attaccare perché loro sono più forti davanti che in difesa. L’intesa con Dzeko sta migliorando, lavoriamo molto. In campo parliamo sempre in ceco, lui lo capisce molto bene”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy