Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Roland Sallai: “La mia notte da sogno al Bernabeu, quando ho visto Ronaldo e Marcelo…”

Roland Sallai: “La mia notte da sogno al Bernabeu, quando ho visto Ronaldo e Marcelo…”

Le parole di Roland Sallai, ex Palermo, ora all'APOEL Nicosia: mercoledì scorso l'esordio in Champions League contro il Real Madrid.

Mediagol77

Una serata da raccontare ai nipoti. Perché non tutti i calciatori hanno il privilegio di affrontare il Real Madrid al Santiago Bernabeu in una partita di Champions League. Una notte in cui si vivono emozioni incredibili.

Ha provato a raccontarcele Roland Sallai, ex attaccante del Palermo, adesso in forza all'APOEL Nicosia: mercoledì sera la sfida ai galacticos di Zidane terminata per 3-0 in favore dei blancos (con un Cristiano Ronaldomostruoso).

"Le mie emozioni al Bernabeu? E' stata una serata fantastica. Fino a 30 giorni fa, i giocatori del Real Madrid potevo guardarli solamente dalla televisione. L'atmosfera al Bernabeu è stata spettacolare, affrontare i galacticos lo è stato di più. Un sogno che si realizza. Magari potessi un giorno tornare, non da avversario, al Santiago Bernabeu - si augura Sallai, intervistato da Mediagol.it -. Ad impressionarmi di più sono stati CR7 e Marcelo, mentre ho scambiato la maglia con Modric.Lo striscione in mio onore? Sì, l'ho visto. E' stata anche questa una grande emozione".

tutte le notizie di