notizie

Real Madrid-Liverpool, Jordi Alba gufa i Blancos: “Spero perdano, non mi piace congratularmi con loro…”

Real Madrid-Liverpool, Jordi Alba gufa i Blancos: “Spero perdano, non mi piace congratularmi con loro…”

Jordi Alba, difensore esterno del Barcellona, ha parlato della finale di Champions League che vedrà affrontarsi Real Madrid e Liverpool

Mediagol52

Non è mai piacevole vedere il tuo nemico di sempre conquistare il trofeo europeo più ambito.

O quantomeno è questo quello che ha risposto Jordi Alba, difensore del Barcellona, a El Hormiguero, un programma televisivo spagnolo, quando gli hanno chiesto chi tiferà durante la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool: "Vedrò sicuramente il match, il mio rapporto con i blancos è 'raro', perché è perfetto con tutti, ma voglio che perdano tutte le partite. Hanno vinto la coppa anche l'anno scorso, mi sono congratulato con loro ma mi sarebbe piaciuto non farlo".

Poi, ha parlato anche di Iniesta, cui futuro è ancora incerto: "Non so dove giocherà, è ancora indeciso, anche se sono sicuro che starà bene ovunque. E' uno dei migliori della storia, un peccato che debba andare via".

In seguito su Lionel Messi, suo compagno di squadra ma possibile avversario ai Mondiali di Russia: "Quando devo difendere non ho amici, non voglio mai perdere. Leo è il migliore del mondo, non fallisce mai e per questo cerco sempre di passargli la palla. La verità è che ci conosciamo molto e ci cerchiamo l'un l'altro, qualsiasi difensore ambisce ad una connessione del genere".

Infine, ha ricordato la partita in Champions contro la Roma, persa per 3 a 0, che è costata ai blaugrana l'eliminazione dal torneo: "Avevamo un bel vantaggio ed eravamo sulla buona strada per il ritorno, abbiamo avuto una bruttissima giornata. Nessuno si spiega come sia successo, ma il calcio è così, chiunque può batterti".

tutte le notizie di