notizie

Real Madrid-Liverpool, Benzema: “Sono molto felice, perché dovrei andare via?”

Real Madrid-Liverpool, Benzema: “Sono molto felice, perché dovrei andare via?”

Le parole di Karim Benzema che lancia un messaggio sul suo futuro dopo le voci di un possibile passaggio al Napoli di Ancelotti

Mediagol73

Tanto criticato, ma ancora una volta decisivo.

Karim Benzema ha sbloccato il risultato nella finale di Champions League tra il Real Madrid ed il Liverpool, con molta fortuna vista la papera di Karius. "Storico, una notte molto importante per noi- ammette l'attaccante francese - Siamo molto contenti, abbiamo fatto la storia e continueremo perché siamo un gruppo formidabile. Sono molto felice per la stagione perché alla fine si tratta del titolo più importante".

Benzema, accostato al Napoli nei giorni scorsi, parla del suo futuro ancora con il Madrid: "Ho voglia di giocare per la squadra, che è anche molto importante. Quando posso segnare un gol, contribuisco alla squadra con gioco e assist. Alle volte ho ricevuto critiche ingiuste, ma sono in un club molto grande e questo è il modo in cui cerco di meritare di stare qui. Voglio continuare al Real Madrid, perché dovrei andare via dal migliore club al mondo?".

Chiosa finale di Benzema su Cristiano Ronaldo: "Dove andrà Cristiano? Non posso dirlo, ma abbiamo bisogno di lui. Io lavoro per la mia squadra, il resto...".