notizie

PSG-Napoli, Allan: “Peccato non aver vinto, possiamo giocarcela con tutte. Al ritorno servirà il San Paolo pieno…”

PSG-Napoli, Allan: “Peccato non aver vinto, possiamo giocarcela con tutte. Al ritorno servirà il San Paolo pieno…”

Il centrocampista del Napoli, Allan, analizza il prezioso pareggio ottenuto in Champions League contro il PSG

Mediagol40

Sfuma al 93' l'impresa del Napoli in Champions League.

Al Parco dei Principi la squadra di Carlo Ancelotti - a cui non bastano le reti di Lorenzo Insigne prima e di Dries Mertens dopo -, pareggia 2-2 col Paris Saint-Germain, e perde il primo posto nel girone del Gruppo C.

Un pareggio che sa di beffa, ma eccetto qualche rimpianto fornisce agli azzurri tante certezze e grande consapevolezza dei propri mezzi. Allan, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia, ha così analizzato il prezioso pareggio ottenuto a Parigi contro gli uomini di Thomas Tuchel: "Abbiamo fatto una grandissima gara, è un peccato non aver vinto, ma queste partite ci fanno capire che possiamo giocarcela con tutte, speriamo in un San Paolo pieno al ritorno. Sarà una partita molto difficile, loro hanno una grande qualità individuale, ma possiamo vincere. Quando si lavoro così di squadra si possono fare grandi cose, contro individualità di questo livello è importante soffrire tutti insieme, anche quando abbiamo avuto la palla siamo stati lucidi, ma possiamo crescere ancora".

Testa al campionato di Serie A: "Ora dobbiamo pensare alla Roma, poi abbiamo l’Empoli, solo dopo penseremo al ritorno col PSG. Sembrava finita dopo quel fallo che mi ero preso a metà campo contro Mbappè, ma purtroppo le partite finiscono solo quando fischia l’arbitro, loro hanno grandi giocatori, ed è arrivata questa prodezze nel finale. Mister Ancelotti? Negli spogliatoi ci ha fatto i complimenti, era soddisfatto per come siamo andati in campo, ma rammaricato per il risultato finale - ha concluso il centrocampista brasiliano -".