PSG, Emery assolve Neymar: “Locali notturni? Lui è un ragazzo giovane, normale che ami divertirsi con gli amici”

PSG, Emery assolve Neymar: “Locali notturni? Lui è un ragazzo giovane, normale che ami divertirsi con gli amici”

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di Champions League tra Paris Saint Germain e Celtic il protagonista è sempre e comunque Neymar

Quando il tuo cartellino diviene oggetto del trasferimento più costoso della storia del calciomercato, ogni tuo gesto, ogni tua azione o parola, dentro o fuori dal rettangolo verde, catalizza in modo spesso morboso l’attenzione dei media specializzati e non solo.

https://www.mediagol.it/notizie/psg-neymar-fuoriclasse-matematico-era-uno-studente-vivace-ed-intelligente-ma/

Lo sa bene la stella del Paris Saint Germain, Neymar, il cui trasferimento dal Barcellona al club francese ha generato una scia infinita di polemiche ed opinioni controverse, ad oggi, non ancora esaurita.

La stella brasiliana fa sempre e comunque notizia. Non solo quando incanta le platee degli stadi di tutta Europa e trascina i suoi compagni alla vittoria ma anche, forse soprattutto, per ogni spiffero che emerge sulla sua vita privata.

Così accade che anche nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida, valida per la fase a gironi della Champions League, tra il club transalpino ed gli scozzesi del Celtic Glasgow  il tecnico del Paris Saint Germain, Unai Emery, sia costretto a rispondere ad una domanda sulle presunte scorribande dell’asso brasiliano nei locali notturni.

Non proprio una questione di matrice prettamente calcistica, ciò nonostante, l’allenatore dei francesi non si sottrae alla questione.

” Neymar è pur sempre un ragazzo, lui è un giovane giocatore con grande senso di responsabilità. Fuori dall’ambito calcistico e lontano dal campo gli piace divertirsi con i suoi amici ed è del tutto normale, sa che deve riposarsi la domenica, era con noi ieri, lo è oggi e  lo sarà anche domani e va bene così. Per quanto mi riguarda è tutto ok “.

Il riferimento era alle voci circolate nelle ultime ore relative ad una presunta serata allegra del brasiliano nella notte tra sabato e domenica in cui avrebbe fatto molto tardi dopo un giro per locali in compagnia di amici.

https://www.mediagol.it/altri-campionati/psg-neymar-per-ora-non-cambia-maglia-ma-casa-il-brasiliano-si-trasferisce-per-ragioni-di-sicurezza/

https://www.mediagol.it/notizie/a-tutto-kaka-neymar-puo-regalare-la-champions-al-psg-futuro-sogno-di-allenare-il-milan-ancelotti-e-zidane/

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy