Porto-Roma, Otavio: “Siamo fiduciosi, abbiamo tutte le possibilità di trionfare. Gol di Adrian? Ci da speranza…”

Le dichiarazioni del centrocampista del Porto, Otavio, alla vigilia della sfida contro la Roma

Manca sempre meno a Porto-Roma, match valido per  valida per il ritorno degli ottavi di Champions League.

Si disputerà mercoledì 6 marzo all’Estádio do Dragão di Oporto, la sfida tra la formazione di Eusebio Di Francesco e quella di Sergio Conceiaco. Occasione importante per i giallorossi, i quali, nella gara di domani sera, si giocheranno la qualificazione dopo il 2-1 dell’Olimpico.

Intervenuto alla vigilia della sfida, il centrocampista Otavio, ha analizzato il momento vissuto dalla sua squadra.

“Sappiamo di non poter tornare indietro ma conta la sfida di domani, quella contro la Roma. Cercheremo di segnare gol e vedremo come andrà a finire. Non abbiamo infortuni e daremo tutti il massimo per passare il turno. Non crediamo di essere più forti ma sappiamo di poter vincere. Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco e abbiamo tutte le possibilità di trionfare”.

“Passare il turno? E’ un sogno e possiamo farcela, possiamo vincere, proveremo a regalare una bella serata a tutti i nostri sostenitori. Dobbiamo migliorare in tante cose, segnare e arrivare vicini alla porta. Dipende dal mister, da chi sceglierà, ma sappiamo che tutti daremo il massimo per evitare gli errori dell’andata”.

“L’anno scorso siamo usciti col Liverpool – ha ricordato il giocatore –  ma il gol di Adrian ci ha dato speranza, giocheremo davanti ai nostri tifosi e abbiamo tanta voglia di passare. Che cosa mi aspetto dalla Roma? Non so come giocheranno, loro hanno già il risultato dell’andata a loro favore, ma mi interessa cosa noi dobbiamo fare”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy