Porto-Roma, De Rossi: “Non meritavamo questa sconfitta. Di Francesco? La società farà le sue valutazioni”. E sulla VAR…

Porto-Roma, De Rossi: “Non meritavamo questa sconfitta. Di Francesco? La società farà le sue valutazioni”. E sulla VAR…

Le dichiarazioni del capitano della Roma, Daniele De Rossi, a margine della sfida contro il Porto

La Roma crolla in casa del Porto e viene eliminata dalla Champions League.

Serata nera per i giallorossi che non riescono a difendere il 2-1 dell’andata e si arrendono ai tempi supplementari con un calcio di rigore concesso ai portoghesi per una trattenuta di Florenzi. Il Porto ribalta clamorosamente il risultato e vola ai quarti di finale.

Disfatta che il capitano della formazione capitolina, Daniele DeRossi, ha commentato a margine della sfida andata in scena questa sera all’Estadio do Dragão.

“Il risultato va accettato per quello che è, la modalità è terribile da accettare perchè siamo una squadra un pò particolare che vie di alti e bassi – ha dichiarato il giocatore ai microfoni di “Sky Sport” –  Oggi non abbiamo disputato una partita perfetta, ma ho visto un gruppo di giocatori e uomi seri che ci tenevano e non meritavamo di uscire così. Sarebbe stato anche dura perdere ai calci di rigore, però lo avrei preferito invece di andare a casa con un tiro dal dischetto concesso al 116’. Potevamo vincere 2-0 all’andata quando abbiamo preso solo un tiro in porta, oggi hanno fatto di più loro ma sappiamo che il calcio è così. VAR? Non ho visto nulla, qualcuno in panchina ci ha detto che il rigore loro ci poteva essere anche se la palla era un pò lontano, preferisco riguardarlo prima di giudicare. Sono fiero di questo gruppo, a volte siamo un pò addormentati, oggi abbiamo tenuto la tensione alta ma ricordiamoci che anche loro sono forti. Di Francesco? Siamo arrivati a un passo dai quarti di finale, non siamo stati conitnui in campionato ma noi pensiamo solo alla prossima partita e quindi sarà la società a prendere ogni tipo di decisione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy