Napoli-PSG, De Laurentiis: “Spero sia una notte magica. Tifosi? Abbiamo bisogno del loro grido…”

Napoli-PSG, De Laurentiis: “Spero sia una notte magica. Tifosi? Abbiamo bisogno del loro grido…”

Le dichiarazioni del numero uno del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in vista della sfida contro i francesi

Il Napoli si prepara al big match contro il PSG, in programma tra poche ore.

Andrà in scena allo stadio San Paolo l’attesissima sfida, tra gli uomini di Carlo Ancelotti e quelli di Thomas Tuchel, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. All’andata, l’incontro tra le due compagini, sarebbe terminato con un pareggio: un risultato importante per gli azzurri che, inaspettatamente, avrebbero persino sfiorato la vittoria al Parco dei Principi.

Questa sera, invece, i partenopei avranno la possibilità di ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. Una ghiotta occasione per il club campano: argomento su cui, il presidente Aurelio De Laurentiis, si sarebbe soffermato a parlare durante un’intervista rilasciata ai microfoni di “Sky Sport”.

“Sta uscendo un film di Virzì dal titolo ‘Notti Magiche’, speriamo che lo sia per noi questa sera – ha detto il numero uno del Napoli –  Vorrei che i napoletani capissero che avendo portato Carlo Ancelotti a Napoli abbiamo fatto un grandissimo salto di qualità e abbiamo bisogno anche di loro allo stadio, non basta lo share, anche se sono grato a coloro che ci guardano sul piccolo schermo. Abbiamo bisogno del grido dei nostri tifosi sia in Champions League che in campionato. I ragazzi hanno bisogno del tifo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy