Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

napoli

Napoli-Genk, lo sfogo di Manolas: “Preso m***a, ma adesso possiamo risalire. Vittoria per Ancelotti? Rispondo così…”

Le dichiarazioni del difensore azzurro, Kostas Manolas, a margine della gara contro il Genk

Mediagol93

Il Napoli è tornato a vincere.

Prova importante degli azzurri al "San Paolo", impostisi sul Genk con il risultato di 4-0, e dunque matematicamente qualificatisi agli ottavi di finale. Vittoria che, sebbene di estrema importanza per il cammino europeo dei partenopei, non spazza via i fantasmi del passato. Lo sa Kostas Manolas che, intervenuto in mixed zone al termine della sfida, ha parlato del momento particolarmente delicato vissuto dalla sua squadra.

"Non meritiamo questa classifica, dobbiamo concentrarci di più. Oggi è stato importante dopo tante gare senza vittoria. Il passaggio del turno? Il Salisburgo è forte, il girone è stato complicato e in Champions non è mai facile passare. Vincere è dura, non pensate che il 4-0 di oggi sia stato facile dopo tutte queste situazioni... Bravi i ragazzi e lo staff, abbiamo preso merda meritatamente in queste settimane e sono certo che si possa risalire. Perché questa differenza col campionato? Non lo so, l'avrei detto ai miei compagni. Vittoria per Ancelotti? Non giochiamo per l'allenatore o per altro ma per vincere, anche per i tifosi, per le nostre famiglie, per noi. Le vittorie portano serenità".

Infine due battute sul protagonista assoluto del match, Arkadiusz Milik: "Milik è un giocatore importantissimo per noi, speriamo che trovi continuità".